OPW Jimbei il cavaliere del mare

Teach

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Jimbei il cavaliere del mare
view post Posted on 16/8/2013, 11:53




“Zehahahahahaha”



Marshall D. Teach



Duellante: Marshall D. Teach

Soprannome: Barbanera

Poteri: Frutti Dark Dark e Gura Gura

Occupazione: Imperatore

Razza: Umano


Di corporatura enorme e massiccia, ha l'aspetto di un vero e proprio pirata. È un amante delle crostate alla ciliegia, indossa una camicia sbottonata ed un cappotto nero con spalline. Ha i capelli neri ricci, una bandana (sopra la quale a volte porta un tricorno), un naso pronunciato ed una barba incolta nera, oltre a dei denti poco curati. Ha mangiato il frutto del diavolo Dark Dark che lo rende incredibilmente potente; tuttavia, anche senza l'abilità derivatagli dal frutto, è un avversario molto temibile: possiede infatti una forza sovrumana ed è stato lui a procurare la cicatrice sull'occhio a Shanks il rosso. Grazie a questo frutto, comunque, è in grado di creare e controllare la gravità e di creare veri e propri buchi neri. Dopo la battaglia di Marineford, inoltre, è in grado di utilizzare il potere che prima apparteneva a Barbabianca, ossia il frutto del diavolo Gura Gura che gli consente di creare potentissimi terremoti. Il suo obiettivo, comune a molti altri pirati della Rotta Maggiore, è quello di diventare il Re dei pirati. Alla sua prima apparizione, ha 38 anni.


Qualità fisiche


- Grazie alla sua forza fisica, potenziata dall'utilizzo del frutto gura gura, ogni resistenza avversaria sarà inutile. Fattore non superabile.
- Resistenza del 30% a ogni danno
- Ogni danno massimizzato (contato come danno originale)
- Teach risentirà solo il danno originale delle tecniche.
- Come affermato da Marco, Teach ha un fisico particolare, che gli ha permesso addirittura di ingerire 2 frutti del diavolo. Per questo sarà impossibile annullare, non contare o distruggere le qualità fisiche di Teach



Abilità Passive


- Impossibile causare danni mentali a Teach, alterare la sua mente, impedire di effettuare azioni od obbligarlo a effettuarne
- Sarà impossibile impedire gli interventi della ciurma di Teach, in quanto l'hanno aiutato persino a uccidere Barbabianca
- Immunità a tecniche ripetute più volte


Frutto Dark Dark


- Impossibile non risentire, evitare, annullare le attrazioni causate dal frutto dark dark, neanche se si è a una grande distanza, ed è anche impossibile anticiparle perchè non richiedono movimento
- Impossibile non subire gli status causati dalla forza di gravità
- A ogni contatto con Teach l'avversario perderà l'utilizzo del suo frutto del mare fino a che dura il contatto



Frutto Gura Gura


- Ogni danno causato con il frutto gura gura sarà risentito dall'avversario in linea doppia
- A ogni danno o colpo parato effettuato con il gura gura ci sarà un contraccolpo interno che toglierà la metà del colpo subito o parato
- Impossibile impedire a teach di difendersi, contrattaccare o anticipare tecniche avversarie, se le azioni difensive sono effettuate con il gura.


Rigenerazione


La rigenerazione di Teach è particolare, mollto più potente di quella degli altri rogia:
- Ogni danno rigenerato del 60%. Impossibile impedire, ritardare o annullare tale rigenerazione
- Rigenerazione di 2 status a turno


Punti deboli


- Agalmatolite: Lo priva dei poteri dei suoi frutti finchè dura il contatto
- Acqua marina: Finchè resta in acqua non potrà utilizzare il potere dei suoi frutti


Fattore Ambientale


Si attiva alla prima attivazione di una tecnica black hole, e quando si attiva ogni modifica al campo di battaglia verrà automaticamente assorbita dal black hole.
- Quando il black hole verrà attivato tutti gli avversari verranno bloccati a terra dalla forza di gravità, senza possibilità di alzarsi dalla terra.
- Impossibilità per l'avversario ad interagire con il turno avversario, in quanto i movimenti sono limitati
-Per Teach sarà sempre possibile interagire con il turno avversario, in quanto questo è limitato nei movimenti.


Dati Duello


Punti VitaliHakiFrutti del diavolo
2000 HpN/DDark Dark e Gura Gura
 




Pugno_di_fuoco Black Hole (ブラックホール Burakku Hōru?): Barbanera espande l'oscurità sopra una grande area ed assorbe tutto ciò che la circonda. Dopodiché, la forza di gravità schiaccia e distrugge ogni cosa, come, ad esempio, un intero villaggio dell'isola di Banaro. Con questa tecnica, che non si potrà anticipare perchè Teach per eseguirla non deve fare alcun movimento, verrà risucchiato tutto il campo di battaglia e l'avversario. Tecnica automatica. Si attiva al primo turno se inizia l'avversario. Se inizia l'avversario il suo precedente turno verrà annullato.


Pugno_di_fuoco Rivelazione (o Liberation) (リバレーシオン Kaihō?): Tecnica usata dopo il Black Hole. Barbanera espelle tutto ciò che è stato distrutto dalla gravità del buco. Se il bersaglio è un essere umano, questi fuoriesce completamente distrutto per via della forte gravità e sotto shock. L'avversario subirà un danno di 450 hp. Tecnica automatica che si attiva in contempranea a Black Hole e si conterà una sola tecnica con essa.


Pugno_di_fuoco Black Hole (ブラックホール Burakku Hōru?) - annullamento: Barbanera espande l'oscurità sopra una grande area ed assorbe tutto ciò che la circonda. Dopodiché, la forza di gravità schiaccia e distrugge ogni cosa, come, ad esempio, un intero villaggio dell'isola di Banaro. Questa tecnica serve ad annullare il fattore ambientale avversario, e a impedire che qualsiasi altro si riformi. Tecnica automatica che si attiva quando l'avversario attiva il fattore ambientale.



Pugno_di_fuoco Gorgo Oscuro (闇渦 Kurouzu?) - versione difensiva: : Come mostrato contro Barbabianca, con questa tecnica Teach è in grado di fermare qualsiasi attacco portato tramite l'utilizzo del frutto del diavolo. Difesa efficace su ogni tecnica utilizzata con il potere dei frutti del diavolo. Difensiva



Pugno_di_fuoco Gorgo Oscuro (闇渦 Kurouzu?): : Estendendo il braccio, Barbanera attiva il suo potere e, grazie alla gravità, attrae il nemico verso di sé. Successivamente lo attacca con la massima potenza. Questa tecnica è utilizzata principalmente per annullare i poteri di un possessore di un altro frutto del diavolo. Questa tecnica si attiva prima che Teach attacchi direttamente (con un'offensiva), e servirà ad attirare l'avversario verso di sè con la forza di gravità. Grazie a questa tecnica l'avversario non potrà reagire alla successiva tecnica di Teach. Dopo il primo utilizzo si riattiva in linea passiva. Supporto perenne.


(IMG:www.onepiece.it/files/gallerie/uten...Van%20Ooger.jpg]http://www.onepiece.it/files/gallerie/utenti/usr-8197/tn/Van%20Ooger.jpg]www.onepiece.it/files/gallerie/uten...Van%20Ooger.jpgVan Ooger : Van Ooger aiuterà Teach eliminando gli alleati che entrano nel campo di battaglia con un colpo solo, ignorando le condizioni di eliminazione a meno che non siano abilità. Ooger non potrà essere eliminato in quanto sta ben lontano dal campo di battaglia. Supporto perenne.



Pugno_di_fuoco Darkness Emperor: : Barbanera creerà una palla di oscurità gigante simile all'imperatore fiammante di Ace. Questa tecnica si attiverà all'inizio del turno avversario anche se è impossibile interagire con il suo turno annullandolo. Danno 550 hp. Special




(IMG:http://image1.frequency.com/uri/w234_h132_...4_thumbnail.jpgBolla di dolore: Quando l'avversario verrà attirato da Teach tramite il gorgo oscuro, Teach avvolgerà la sua testa in una bolla come quelle che creava Barbabianca. Successivamente a questo colpo, Teach manterrà il contatto con l'avversario con entrambe le mani fino al prossimo turno (quella che usa il gorgo oscuro e quella che usa la bolla di dolore). Danno 350 hp, e nel turno prossimo turno l'avversario essendo bloccato non potrà effettuare azioni al di fuori della special. Offensiva.


Terremoto d'anticipazione: Teach anticiperà una tecnica avversaria, e sferrerà un potente terremoto che risulterà totale. La tecnica in questione verrà anticipata, e quindi annulata. Danno 300 hp. L'avversario se ha effettuato azioni dopo la tecnica anticipata pagherà 100 hp per ognuna di esse. Tecnica di anticipazione totale.

Terremoto difensivo: Teach per difendersi da una qualsiasi tecnica avversaria scatenerà un terremoto intorno a lui, che causerà 300 hp di danno. Di conseguenza la tecnica avversaria non causerà danno a Teach. Difensiva

Pugno di contrattacco, azione doppia: Quando l'avversario attacca, Teach lo attrae a se con il gorgo oscuro. L'avversario essendo attratto non potrà effettuare la tecnica contrattaccata. Successivamente Teach con la mano libera sferra un potente pugno all'avversario effettuato con l'ausilio del frutto gura gura. Danno 350 hp. Tecnica di contrattacco.

Serie di pugni: Teach, dopo aver attirato a sè l'avversario con il gorgo oscuro, sferrerà con la mano libera 5 pugni utilizzando il frutto gura gura. Ognuno di questi pugni toglierà 100 hp e ognuno si conterà come un danno a parte. Offensiva

Terremoto: Teach scatenerà un terremoto, che risulterà totale. Danno 300 hp. Nel prossimo turno l'avversario sarà impossibilitato a effettuare più di 2 tecniche che causano danno. Offensiva totale

Black Hole: Teach ingoia l'avversario in un buco nero, e successivamente lo butta fuori. La gravità debilita completamente il fisico dell'avversario, che nel prossimo turno perderà 100 hp per ogni tecnica che effettua. Danno 350 hp. Offensiva

Manipolazione dell'aria: Teach con il potere del frutto gura gura può spostare l'aria in maniera devastante. Danno 300 hp. Tecnica Offensiva/d'anticipazione. Se usata d'anticipazione, questa tecnica anticiperà tutto il turno avversario.MAX 1 VOLTA

Doppio terremoto: Teach causerà 2 terremoti uno dietro l'altro, che toglieranno entrambi 400 hp, saranno entrambi totali e non saranno anticipabili. L'avversario può pararne al massimo uno, e se non para il primo dovrà subire per forza il secondo. Tecnica offensiva totale.

Distruzione corporea: Teach attirerà l'avversario con il gorgo oscuro, e lo colpirà con un potente pugno causato con il frutto gura gura. Successivamente al pugno Teach manterrà il contatto con entrambe le mani, in modo che l'avversario nel prossimo turno abbia la possibilità di utilizzare solo la special. Danno 550 hp. Special.

Buchi neri infiniti: Tecnica automatica che si attiva in contemporanea all'attivazione del fattore ambientale e si conterà una sola tecnica con esso. Teach crea 5 buchi neri. Ognuno servirà ad annullare una tecnica avversaria o a causare all'avversario un danno di 250 hp[Sarà possibile annullare 3 tecniche e usare 2 volte in fase offensiva]. Teach potrà bloccare tecniche dell' avversario anche se le caratteristiche di quest'ultimo dicono che è impossibile interagire con il turno avversario.

blackholeBlack Hole:Offensiva totale. Teach espanderà l'oscurità su tutto il campo. Fatto ciò, poggiando una mano a terra, scatenerà la forza di gravità risucchiando all'interno del buco nero qualsiasi cosa voglia, avversari (anche più di uno), supporti aventi hp o meno. La tecnica causa un danno base di 350 hp. La tecnica migliora di 50 hp a utilizzo. Se la tecnica viene usata come prima azione del duello il danno viene massimizzato e nei futuri utilizzi si partirà dal danno base.
>>Particolarità: La gravità all'interno del buco nero è tale da spezzare qualsiasi difesa. Inoltre solo l'avversario potrà uscire dal buco nero, ogni altra cosa assorbita resterà all'interno.


gorgooscuroGorgo Oscuro: Tecnica con la quale Teach stende il braccio di fronte a se allo scopo di attirare l'avversario verso se. Nessuno può scampare a tale azione, ne evitarla o difendersi da essa in quanto la gravità sconfiggerà qualsiasi tipo di resistenza. L'avversario verrà così attratto verso Teach, rendendo così la tecnica successiva impossibile da evitare, schivare o anche alterare in minima parte, in poche parole l'azione successiva sarà perfetta. Può essere usata a turni alterni.
>>Particolarità: Anche interagendo o spezzando in qualche modo la tecnica il movimento non si fermerà subito, il che rende comunque la tecnica successiva difficilmente schivabile e obbligatoria da incassare almeno al 50%



gorgooscuroGorgo Oscuro - 2: Anticipazione. Teach stende un braccio davanti a se creando una sorta di mulinello nero con una grande forza attrattiva. L'avversario verrà immancabilmente attirato verso Teach, tale tecnica è in grado di anticipare completamente una qualsiasi azione avversaria per un massimo di 2 volte a duello.


gorgodifguraGorgo Oscuro Difensivo: Difensiva. Teach stende un braccio davanti a se creando un mulinello nero con una grande forza di gravità, in particolare la suddetta è in grado di incassare pienamente, nullificandolo, un attacco o una qualsiasi azione avversaria senza conseguenze negative. La suddetta è un azione basilare di Teach e può essere utilizzata all'infinito per un massimo di una volta a turno. Perfetta contro ogni tipo di attacco.


curaoscuraCura Oscura: Supporto/ Automatica perenne. Particolare tecnica che sfrutta il potere dello yami-yami, la suddetta si attiva a seguito di attacchi incassati o assorbiti da teach. L'oscurità permette di trasformare lo Status della tecnica in una cura per lo stesso Teach. Si precisa che è solo lo status e soltanto il valore "iniziale" dello status.


gurafaccia Break Head: Automatica. Si attiva nel caso in cui Teach riesca ad afferrare l'avversario (ad esempio con il gorgo oscuro) e solo una volta. Teach concentra il potere del gura gura in una bolla nella quale racchiude la testa dell'avversario e scatena il potere del terremoto. Azione di potenza immensa: danno 350 hp e (dal momento in cui si subisce) per il prossimo turno ogni azione avversaria comporta un danno di 150 hp.
>>Particolarità: Usata in contemporanea a una tecnica è in grado di stroncare le successive tecniche del turno.


gurarompiascia Weapon's Crack: Automatica/Difensiva. Si attiva nel momento in cui l'avversario tentasse di attaccare Teach con armi o altri oggetti. In entrambi i casi il potere del gura gura distrugge completamente l'arma o oggeto in questione andando contro qualsiasi fattore essendo un potere in grado di distruggere qualsiasi cosa. Non importa la distanza che c'è tra Teach e l'avversario, l'oggeto distrutto sarà inutilizzabile per 2 turni.



gurapresaaria Inclinazione: Offensiva. Teach afferra l'aria concentrandosi nella zona dell'avversario. Dando uno "strappo" all'aria è in grado di rivoltare l'intero terreno in cui si svolge il duello, l'avversario perderà l'equilibrio cadendo pesantemente al suolo, il terreno tutto a torno subirà gravi conseguenze distruggendo qualsiasi alleato sia intervenuto nel duello. La suddetta causa un danno base di 400 hp, più uno ulteriore di 75 per ogni tecnica/azione utilizzata il turno precedente (comprese eventuali interazioni). Può essere usata in contemporanea a una tecnica avversaria stroncandola. In questo caso permane solo il danno non lo status.


guracontrattacco Frantumazione: Tecnica che può essere utilizzata contro azioni e attacchi a distanza. Teach rendendosi conto dell'imminente attacco colpisce l'aria nella direzione da cui esso proviene creando una spaccatura. La tecnica avversaria viene completamente distrutta senza che possa avere conseguenze negative. La scossa non si ferma e se l'avversario nella stessa direzione subirà un danno di 325 hp. Max 5 a duello.
>>Particolarità: La suddetta risulta perfetta anche contro attacchi multipli o che si articolano in più turni, in questo caso si ripeterebbe in linea passiva.


gurapancia Martellata: Offensiva. Teach colpisce violentemente l'aria con il pugno, questo colpirà con maggior forza lo stomaco dell'avversario causando un danno critico a livello di organi interni causando il primo danno di 250 unità. Successivamente dal corpo di espande una bolla di energia sufficiente a distruggere qualsiasi cosa sul campo, questa causa un ulteriore danno di 250 unità, impossibile da non incassare se si ncasa l'altro. Tale danno limita le azioni a 1 nel turno successivo, queste aumentano di 2 unità per turno fino al massimo, superare tale limite comporta la ripetizione del danno. Se anticipata tale tecnica si ripete in linea passiva in contemporanea alla prima azione del turno avversario stroncandola.


gurabusto Schyte: Offensiva. Una delle tecniche più potenti di Teach. Dopo aver concentrato la potenza del gura gura attorno al pugno per creare una bolla di energia teach muove il braccio in direzione dell'avversario colpendolo direttamente al busto. Il danno risulta essere devastante, l'avversario subisce un danno di 350 hp, più un'altro di 100 unità per ogni turno passato dall'inizio del duello. Inoltre la potenza del colpo blocca qualunque rigenerazione, a meno che non derivi da poteri particolari quali quello di Marco, e l'impossibilità di curarsi o recuperare Hp in qualunque modo per 3 turni.



gura1sd Doomsay: Special. La tecnica più potente nell'arsenale di Teach. La suddetta sfrutta la potenza di entrambi i frutti del diavolo di Teach. Come prima cosa Teach espanderà l'oscurità dello Yami Yami lungo tutto il campo dello scontro, l'oscurità inizierà ad inghiottire qualsiasi avversario sul campo causando un primo da 550 hp e bloccando completamente i movimenti e bloccare ogni tentativo di interagire con suddetta special. A questo segue un potente colpo portato con il gura gura che chiude la special causando un ennesimo danno di 500 hp.
 
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